Geometra Gianni Baisi

Nel 1977 consegue il Diploma di Geometra presso l’istituto Angelo Secchi di Reggio Emilia, e dal 1988 è abilitato alla professione di geometra ed iscritto regolarmente presso il Collegio dei Geometri della provincia di Reggio Emilia al N. 1703.

Nel 2003 ottiene il Certificato di Competenze come CTU per l’autorità giudiziaria, nel 2005 attestato di frequenza Codice di procedura civile in riferimento al ruolo ed ai compiti del Consulente Tecnico, nel 2006 attestato di frequenza in Aspetti applicativi delle tecniche di calcolo normativa sismica presso l’Università degli Studi di Parma, nel 2009 attestato di frequenza di CTU per l’autorità giudiziaria, nel 2011 attestato di frequenza Corso di estimo e valutazione immobiliare basato sugli Standard Internazionali, nel 2015 attestato di frequenza Il Direttore dei Lavori delle Opere Private e Pubbliche, competenze di responsabilità, sempre nello stesso anno attestato di frequenza CTU per l’attività giudiziaria.

Dal 1990 al 2018 è stato dipendente e collaboratore di un importante studio di progettazione di Reggio Emilia (studio ADS).

Le attività svolte come dipendente e collaboratore di studio tecnico:

Progetto, direzione lavori, contabilità lavori di edilizia industriale e civile, restauro di edifici storici e vincolati, realizzazione di strutture di vendita.

Inoltre dal 1995 al 2008 è stato Componente di Commissioni Edilizie.

Nel 2018 con il figlio laureato in architettura decide di fondare lo STUDIO BAISI.

Architetto Giacomo Baisi

Nel 2017 consegue la Laurea Magistrale in Architettura a Parma, con una tesi dal titolo "DA UNA CRITICITÀ A UN PUNTO DI FORZA" che ha avuto come intento il recupero delle vecchie sedi municipali e l'individuazione della nuova sede del nuovo comune unificato di Ventasso  in provincia di Reggio Emilia.

Dal 2018 è abilitato alla professione di Architetto ed è iscritto regolarmente presso l’Ordine degli Architetti di Reggio Emilia al N. 1062.

Nello stesso anno insieme al padre fonda lo STUDIO BAISI.

FOTO_PAPà_1.jpg
FOTO_PAPà_1.jpg